!
A causa del periodo natalizio, tutti gli ordini potrebbero subire ritardi dal 23 dicembre al 6 gennaio. Grazie per la vostra comprensione.

Attenzione, il prodotto non è compatibile con la moto selezionata.

Pedivelle passeggero

 347.00 (Coppia)
TUV

Le pedivelle passeggero sono in alluminio ricavate dal pieno e vengono fissate sul telaio mediante staffe nascoste alle cover in tecnopolimero ABS, che permettono di richiuderle quando non si utilizzano....

Le pedivelle passeggero sono in alluminio ricavate dal pieno e vengono fissate sul telaio mediante...

Leggi di più >

Le pedivelle passeggero sono in alluminio ricavate dal pieno e vengono fissate sul telaio mediante staffe nascoste alle cover in tecnopolimero ABS, che permettono di richiuderle quando non si utilizzano. Il design è caratterizzato da delle aperture nella parte superiore e laterale per conferire leggerezza ed una doppia finitura per mettere in risalto l'area di maggior grip.
Dotate di certificazione TÜV.

Leggere meno

Per proseguire è necessario selezionare un modello di moto

Spese di spedizione a partire da € 5,00. Per ordini superiori a € 500,00 SPEDIZIONE GRATUITA in alcuni paesi. Verifica nei prossimi passaggi l’esatto ammontare delle spese di spedizione.

I prezzi esposti includono l’IVA.

  • Informazioni tecniche
    Pedivelle e staffe di montaggio realizzate in Alluminio Anticorodal (lega 6082T6), cover pedivelle in ABS.
    Dotato di certificazione TÜV.
  • Istruzioni di montaggio e media
    Difficoltà di installazione
    Tempo di montaggio 15-20 Min.
    Certificazione TUV
    Istruzioni di montaggio
    Libretto
  • FAQ
    installando le pedivelle Rizoma con relativo kit di montaggio, con e senza sistema eccentrico di regolazione, le pedivelle non sono perfettamente parallele rispetto al suolo, ma appaiono leggermente inclinate verso l’alto, è normale?
    si, le pedivelle Rizoma e il relativo sistema di montaggio hanno design ispirato al mondo racing, pertanto questa inclinazione è stata studiata per prevenire lo scivolamento del piede verso l’esterno durante le guida o in curva.